Preparazione

30 minuti

Cottura

3 minuti

Difficoltà

Bassa

Dosi per

2 persone

Per questa ricetta
hai bisogno di…

Ingredienti:

2 Burger vegetali agli spinaci My Soia
250 gr di yogurt vegetale
1 cetriolo
1 spicchio d’aglio
2 cucchiai di olio extra vergine di oliva
succo di mezzo limone
5 foglie di menta
Insalata a piacere

Procedimento

1. Sbucciate il cetriolo e grattugiatelo finemente.

1. Mettete la polpa ottenuta in un colino ed eliminate tutti i liquidi in eccesso premendola con un cucchiaio.
2. In una ciotola versate lo yogurt vegetale, l’olio extravergine, la menta tritata e uno spicchio d’aglio tagliato a metà.
3. Aggiungete la polpa di cetriolo, mescolate e lasciate riposare il tutto in frigorifero per circa mezz’ora. Prima di servire ricordatevi di rimuovere l’aglio.
4. Cuocete i Burger agli Spinaci My Soia in una padella ben calda senza olio per circa 3 minuti, girandoli a metà cottura.
5. Servite i Burger tagliati a metà insieme alla salsa tzatziki e all’insalata. Volendo, potete guarnire la salsa con qualche fogliolina di timo.

Insalatona di cavolo nero e burger vegetale

Ricetta insalata di cavolo nero con burger vegetale alle olive ed erbe aromatiche, con ceci e gherigli di noce. Un’insalata sfiziosa, leggera e veloce da preparare con hamburger di soia. Ottima sia come piatto unico sia come contorno.

Piadina con olive ascolane vegetali

Ricetta per la Piadina senza strutto con Olive Ascoltane vegetali. Un piatto facile e veloce e naturale in stile street food, ideale per gustare qualcosa di sfizioso e diverso, quando non si ha tempo.

Ricetta Cous cous con cavoletti di Bruxelles

Ricetta di cous cous alle verdure con cavoletti di Bruxelles, funghi champignon e carote. Un piatto unico leggero e nutriente, facile da preparare, da mangiare anche freddo, per pranzi in ufficio o cene veloci.