My Soia porta il benessere dal campo alla tavola, anche a Cibus

aprile 27, 2018

My Soia porta il benessere dal campo alla tavola, anche a Cibus: da lunedì 7 a giovedì 10 maggio 2018, presenteremo per la prima volta alla Fiera di Parma le nostre nuove linee di piatti pronti veg e bio, realizzati con soia italiana proveniente da campi di proprietà delle aziende agricole del gruppo. Durante Cibus verrà anche annunciata la collaborazione con The Walt Disney Company per tre piatti dedicati ai bambini.

La prima novità, che sarà nei negozi in contemporanea con Cibus, è la nuova linea “Vivi a colori”: una gamma di burger ad alto contenuto di ortaggi bio in cui ogni colore corrisponde a sostanze specifiche ad azione protettiva. Per comporre l’arcobaleno di rosso, giallo e arancione, blu e viola, bianco, verde, i burger contengono cavolfiori, lenticchie rosse e pomodorini, spinaci, melanzane, peperoni. La linea è ispirata alla campagna del Ministero della Salute “Mangia a colori!”, che consiglia di portare in tavola ogni giorno alimenti di cinque colori diversi per garantire all’organismo vitalità e ridurre il rischio di malattie.

La seconda novità ha invece l’obiettivo di far mangiare le verdure ai bambini, ma con il sorriso. Pensata in collaborazione con The Walt Disney Company la linea su cui gli chef My Soia stanno lavorando in questi mesi sono tre piatti ad alto contenuto di ortaggi bio, sani, gustosi e soprattutto divertenti da mangiare: ognuno sarà infatti associato a un personaggio Disney che ne sarà il ‘testimonial’. Un’idea che farà felici i bambini ma anche le mamme, certe di portare in tavola il giusto apporto di verdure.
Per tutti gli ospiti, allo stand My Soia sarà presente uno chef che preparerà menù ogni giorno diversi, dall’aperitivo di Ascolane e Arancini di riso, al pranzo con Ravioli, Cappelletti e Burger, tutto rigorosamente vegan e bio.

Il team My Soia vi aspetta a Parma, Padiglione 3, Stand G 049.