giugno 1, 2018

Venite pure affamati, al cibo pensiamo noi: dall’8 al 10 giugno 2018 ci troverete ai fornelli vegan del ristorante di “Parma Etica”, il festival etico e sostenibile più grande d’Europa. Il locale – al coperto e aperto dalle 9 alle 24 – ospiterà il nostro menu a base di soia 100% italiana, con tre diversi antipasti (gli Arancini di riso vegetali al ragù, premio Prodotto Food 2018, ma anche l’Hummus di ceci e le Olive ascolane vegetali), tre primi (Cappelletti con pesto di rucola, Lasagne e Cous cous), due secondi (Spezzatino con patate e Polpette di soia in salsa rossa e piselli) e i due burger nella versione classica e alle olive.

Sono molte le ragioni per le quali ci piace partecipare a questo Festival cruelty free. Perché è a misura di bambino, pieno di artisti di strada, laboratori a offerta libera, musica; perché è ospitato in un luogo verde che è un piacere per gli occhi, ma soprattutto per il tema scelto come filo conduttore di questa quinta edizione: “Cibo per la pace”, ricette per un mondo che sia sostenibile per tutti, in cui la rivoluzione inizia dalla tavola. Saremo dunque orgogliosamente presenti anche come espositori con il nostro stand, perché possiate assaggiare e acquistare anche le nuove linee My Soia e dove potrete trovare qualche sorpresa preparata per l’occasione.

Vi aspettiamo a Parma da venerdì 8 giugno al Parco Ex Eridania, a pochi minuti dalla stazione. L’ingresso al Festival è gratuito.

Per info: parmaetica.com