dicembre 12, 2017

My Soia si presenta per il secondo anno consecutivo a Marca, la Fiera dedicata alla Private Label. Dopo l’esperimento riuscito nel 2017, quest’anno si è deciso di replicare nella hall 36 con lo stand B46.
Per questa edizione è prevista inoltre la preparazione dei prodotti direttamente nello stand per poterli far provare agli addetti ai lavori.
Dalle otto referenze dello scorso anno, nel 2018 si è passati alle venti ed in particolare al Marca verranno presentati alcuni prodotti nuovi molto interessanti, tra cui l’hummus di ceci e la linea di sughi I CONDIVEGGIE.
La grande novità è costituita da una nuova gamma di burger, basata sul concetto dei cinque colori del benessere: le proprietà salutistiche di frutta e verdura sono dovute anche alla abbondante presenza di alcune speciali sostanze colorate protettive. Ogni colore corrisponde a sostanze specifiche ad azione protettiva, per cui anche solo variando nell’arco della giornata il consumo di frutta e verdura si potrebbero coprire tutti i fabbisogni dell’organismo. My Soia offre cinque diversi burger contenenti vari ortaggi, rispettando sempre i plus di bontà, salute e gusto.
Marca 2018 sarà anche un’opportunità per illustrare il nuovo stabilimento con capacità di 3.000 mq, grazie al quale My Soia si apre alla possibilità di produrre anche per le private label.